martedì 28 gennaio 2014

@Macro - Rome...Who said that museums are boring?


Pensate che in un museo non ci si possa divertire?
Inaugurate bene l’anno con una visita al Macro (Museo di Arte Contemporanea) di Roma, nella sede di Via Nizza: per tutto il 2014 avrete accesso libero alla fantastica installazione dell’artista giapponese Toshiko Horiuchi MacAdam, realizzata per la settima edizione di Enel Contemporanea.
Interamente intrecciata a mano, una gigante rete maglia colorata per rievocare la lavorazione all’uncinetto: una meravigliosa playground per grandi e piccini dove potersi arrampicare, saltare, rotolarsi, appendersi e muoversi.
Da martedì a domenica, al macro di via Nizza, Gratis.



Do you think that museums are boring?
With a visit to Macro, via Nizza (Museum of Contemporary Art of Rome) there is an art creation that will make you change your mind.
Throughout the 2014 you will have free access to the fantastic installation by Japanese artist Toshiko Horiuchi MacAdam, made for the seventh edition of Enel contemporary exhibition.
Entirely hand-woven, it’s a giant knitting that creates a wonderful playground for adults and children: to climb, jump, hang and bumb in a funny, colourful environment.
Open from Tuesday to Sunday, Free entry.





1 commento:

  1. Io trovo che i musei non siano affatto noiosi e che i bambini vadano coinvolti fin da piccoli, mia figlia al Museo Egizio si è divertita tanto, le abbiamo comprato un notes e una penna prima di entrare e lei ascoltava la guida (molto brava!) e prendeva appunti giocando alla piccola archeologa! L'altro giorno sono andata alla GAM di Torino a vedere la mostra su Renoir e un'altra ottima guida stava intrattenendo due scolaresche che la seguivano con molta attenzione! Buon weekend!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina